Palline - PRDSport

Vai ai contenuti

Menu principale:

Palline

Con l'innovativa e brevettata "Tecnologia Dual Balance", Xperon ha portato lo sviluppo delle palline da golf ad un livello superiore, incluso un robot che indica il centro di gravità della palla per un posizionamento accurato della palla.

Xperon è considerato un pioniere in questo processo di produzione ed è noto come un'azienda con tecnologia innovativa e qualità del prodotto.


Xperon - la perfezione raccolta in una palla
Alla fine del processo di produzione, il nucleo delle palline da golf ha spesso un centro di gravità leggermente spostato. La maggior parte delle palline da golf sul mercato sono dotate di un segno sullo schermo che aiuterà il giocatore a puntare la palla contro il parafango previsto. Il posizionamento del bersaglio non tiene conto del centro di gravità variabile della pallina da golf. Sebbene la scala sia perfetta e la palla sia completamente rotonda, il bilanciamento / osservazione errato di queste sfere fa girare leggermente la palla a sinistra oa destra durante la svolta e la messa.


Questa intuizione è diventata il punto di partenza per il team di ricerca quando il sudcoreano Xperon Golf è iniziato nel 2014 e ha iniziato a sviluppare palline da golf e un processo di produzione ad alta tecnologia che attualmente conta non meno di 22 brevetti.

La tecnologia Dual Balance di Xperon significa che ogni palla è bilanciata individualmente lungo il segno direzionale, che garantisce un volo della palla più lungo e coerente.

POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE.
Per info, chiarimenti e preventivi contattateci saremo a vostra completa disposizione
senza nessun impegno di acquisto.

Torna ai contenuti | Torna al menu